3

Fortnite e Travis Scott, Epic Games ha nascosto indizi sul nuovo evento

Gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto diversi indizi su Fortnite Capitolo 2, relativi al prossimo evento dedicato a Travis Scott: eccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/04/2020

Il prossimo evento di rilievo di Fortnite Capitolo 2 sarà dedicato a Travis Scott. Si tratta di Jacques Berman Webster II, anche noto come La Flame, rapper nonché produttore discografico degli Stati Uniti, ma anche in Europa è piuttosto noto.

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto degli indizi all'interno di Fortnite Battaglia Reale, e tutti fanno riferimento all'evento in questione. In alcune aree della mappa di gioco, ad esempio, è possibile ascoltare alcuni spezzoni della canzone Highest in the Room; i dataminer hanno anche trovato dei poster, che subito dopo sono comparsi in alcuni luoghi dell'isola. Eccovi un'immagine, ad esempio.

Ancora non vi basta? C'è un oggetto nel cielo che sovrasta le Spiagge Sudate, e dovrebbe atterrare nel corso della prossima settimana. Potrebbe trattarsi del palcoscenico per l'evento di Travis Scott, dato che secondo i dataminer lo stesso avrà luogo proprio in quella zona della mappa di gioco. I dataminer hanno anche già trovato tutte le skin dell'Aggiornamento 12.40 di Epic Games, se vi interessa.

Eccovi infine la canzone che è già possibile ascoltare in alcune zone dell'isola di Fortnite Capitolo 2; attualmente manca una data di lancio per l'evento in questione, che con tutta probabilità si terrà attorno al prossimo 25 aprile 2020 (o comunque nel prossimo weekend). Vi terremo aggiornati.