16

Fortnite x Super Bowl 2020: nuove skin ed emote in arrivo

Un aggiornamento nascosto per Fortnite Capitolo 2 ha apportato modifiche e novità per le Skin del Super Bowl / football americano: tutte le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2020

I giocatori di vecchia data di Fortnite Capitolo 2 sanno bene che, in occasione di eventi particolari, gli sviluppatori di Epic Games rendono disponibili su Battaglia Reale le Skin del football americano. E quale occasione migliore dell'inizio del Super Bowl 2020, per proporre una ricca serie di novità?

I dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2, sempre attivi, hanno appena scoperto un aggiornamento segreto, che è arrivato su tutte le versioni di gioco proprio negli ultimi minuti. Si tratta di nuove skin e varianti per i costumi del football americano di Fortnite Capitolo 2: trovate un'immagine in anteprima poco più avanti, in calce all'articolo. E non è tutto, perché è stata aggiunta anche una emote (un balletto) mai vista prima.

Questi contenuti verranno resi disponibili nel negozio presumibilmente già nel corso della notte tra il 29 gennaio 2020 e il 30 gennaio 2020: vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli. Chiaramente chi possiede già i costumi del football americano otterrà gratuitamente la variante aggiuntiva del Super Bowl 2020. Nel frattempo eccovi le anteprime promesse.