Borderlands 4 è in arrivo il prossimo anno e il team di sviluppo sta lavorando duramente per creare il videogioco e ottenere un grande successo. Gli autori credono nel progetto e hanno deciso così di fare un regalo particolare la team: una padella.
Non una padella qualunque, ovviamente, ma una con il logo di Gearbox. Anche così potrebbe sembrare un po' strano come regalo, ma vi è un senso dietro a tutto questo, almeno sulla base di un messaggio condiviso dallo sceneggiatore senior Jordan Mychal Lemos, che fa parte di Gearbox (dopo aver lavorato a giochi come Ghost of Tsushima, Assassin's Creed Odyssey e KOTOR Remake).
La spiegazione del regalo del team di Borderlands 4
Come potete vedere, Lemosa scrive: "[Abbiamo ricevuto] una padella in ghisa a tema Gearbox perché abbiamo cucinato una prelibatezza con Boderlands 4". Nel tweet è anche presente la foto della padella in questione. In un tweet successivo, Lemos conferma che è un regalo di natale della compagnia.
Il gioco di parole non ha effetto in italiano tanto quanto in inglese, visto che "we cooked" (abbiamo cucinato) è un modo per dire di aver fatto qualcosa di grandioso. Il punto, in breve, è che Gearbox Software si sta vantando di Borderlands 4. Ovviamente noi dovremo attendere l'uscita del gioco per capire se l'opinione è corretta o meno.
Nel frattempo, vi segnaliamo che il team di Borderlands 4 ha detto quando potremo vedere il gameplay e ha parlato della modalità cooperativa.