0

Genshin Impact: il cosplay di Kokomi di peachmilky_ ci porta a Inazuma

peachmilky_ ci porta a Inazuma grazie al cosplay di Sangonomiya Kokomi di Genshin Impact.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/09/2021

Il cast di Genshin Impact ad ogni nuovo update si allarga sempre di più. Per dare il benvenuto all'ultima new-entry peachmilky_ ha realizzato un cosplay di Sangonomiya Kokomi, il nuovo personaggio cinque stelle originario di Inazuma.

Kokomi è la sacerdotessa divina dell'isola di Watatsumi e discendente del clan Sangonomiya. È anche la leader della resistenza che si oppone all'Archon Raiden Shogun e il suo Vision Hunt Decree. Combatte utilizzando attacchi magici d'acqua dalla distanza e supporta la squadra elargendo cure a volontà. Come tutti i personaggi rarità 5 stelle di Genshin Impact sarà possibile ottenerla per un periodo di tempo limitato grazie a un banner evento.

Tra i tanti cosplay di Sangonomiya Kokomi che stanno spuntando in rete nelle ultime ore, quello proposto da peachmilky_ è sicuramente uno dei migliori e tra i più fedeli alla controparte virtuale, con la scenografia in questo caso che dà quel tocco di classe in più che non guasta mai.

Rimanendo nel Teyvat, vi consigliamo il cosplay di Yoimiya da Genshin Impact realizzato sempre da peachmilky_. Come non citare poi l'elettrizzante cosplay di Raiden Shogun di Genshin Impact firmato roxanne.kho.

Cambiando genere invece vi consigliamo il cosplay di Sinon da Sword Art Online realizzato da kri_cos nella versione dea Solus e il cosplay di Jolyne Kujo da Le Bizzarre Avventure di Jojo - Stone Ocean firmato alco.loli.

Che ne pensate? Vi è piaciuto il cosplay di Sangonomiya Kokomi da Genshin Impact firmato peachmilky_? Fatecelo sapere nei commenti.