1

Genshin Impact: il cosplay di Mona di Timber in costume da bagno è estivo

Mona, l'astrologa di Genshin Impact, è protagonista delle nostre pagine grazie al nuovo cosplay di Timber.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/09/2022

Con l'introduzione della regione di Sumeru il cast di Genshin Impact si sta rapidamente espandendo dando il benvenuto a nuovi personaggi. I fan tuttavia sono ancora affezionatissimi a quelli presenti fin dal lancio dell'action RPG di Hoyoverse, come dimostra il cosplay di Mona realizzato da Timber per festeggiare il compleanno dell'Astrologa.

Mona è una giovane astrologa e una potente maga che usa incantesimi di elemento Hydro. Si è rifugiata a Mondstadt per sfuggire alle ire del suo maestro, in cerca di vendetta dopo che la ragazza ha sbadatamente letto una sua lettera privata. Mona ha la fama di essere sempre al verde, ma nonostante tutto ha deciso di non sfruttare le sue note abilità da astrologa per tornaconto personale.

Il cosplay realizzato da Timber ci propone una versione alternativa dell'uniforme classica Mona, in questo caso trasformato in costume da bagno, ideale per una rilassante giornata al mare e perfettamente in tema con la stagione estiva.

Rimanendo in tema Genshin Impact date uno sguardo anche al cosplay di Eula realizzato da viku_li e il cosplay di Raiden Shogun firmato Helly Valentine. Cambiando completamente genere, vi suggeriamo anche il cosplay di Asuna da Sword Art Online di CaroChan e quello di Tsunade di Naruto realizzato da Danielle Vedovelli.

Che ne pensate del cosplay di Mona da Genshin Impact di Timber? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.