33

Genshin Impact: le novità dell'update 2.1 verranno svelate su Twitch venerdì

miHoYo ha annunciato una diretta su Twitch per questo venerdì dove verranno annunciate le novità in arrivo con l'update 2.1 di Genshin Impact.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/08/2021

A poca distanza dall'arrivo dell'arcipelago di Inazuma e di Yoimiya e Kamisato Ayaka, miHoYo ha annunciato che svelerà le novità in arrivo per Genshin Impact, dunque con la versione 2.1, con una diretta su Twitch in programma questo venerdì alle 15:00 italiane.

La diretta dovrebbe durare poco meno di un'ora è si terrà sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, che potrete raggiungere a questo indirizzo. Considerando i leak delle scorse settimane, con tutta probabilità gli sviluppatori sveleranno i dettagli dei prossimi banner con protagoniste Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi. Inoltre i giocatori si aspettano novità anche per le altre isole di Inazuma non ancora accessibili, così come nuove quest Archon, boss e il tanto atteso sistema di pesca.

Probabilmente non mancheranno nuovi eventi ed è lecito aspettarsi un trailer dedicato alla collaborazione con Sony che porterà Aloy di Horizon Zero Dawn e Forbidden West nel mondo di Genshin Impact.

Infine è praticamente certo che verranno discussi i primi dettagli delle celebrazioni del primo anniversario del gioco, che avverrà il 28 settembre, grazie alle quali in molti sperano di ottenere una seconda chance per accaparrarsi i personaggi dei vecchi banner.