30

Genshin Impact: nuovo trailer di Sumeru mostra deserti e foreste lussureggianti

La regione di Sumeru torna a mostrarsi in un nuovo video di Genshin Impact, dove vengono presentate alcune delle location che esploreremo con la versione 3.0.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/07/2022

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact tutto dedicato alla regione di Sumeru, che verrà introdotta nel gioco con il corposo update 3.0.

Il filmato presenta alcune delle suggestive location della nuova regione in cui proseguiranno le avventure del Traveler. Gli sviluppatori spiegano che Sumeru è composta da due macro-biomi molto differenti tra loro. Da una parte abbiamo l'omonima capitale, al centro di una foresta pluviale e circondata da alberi antichi e fiumi. Ad ovest invece si estende un vasto deserto, dove i giocatori più avventurosi potrebbero imbattersi in rovine di antiche civiltà e altri segreti.

La versione 3.0 di Genshin Impact sarà disponibile, salvo imprevisti, alla fine di agosto 2022. Oltre a Sumeru, l'aggiornamento introdurrà nuovi personaggi nativi di questa regione, alcuni dei quali già svelati da Hoyoverse, e l'elemento Dendro. Ovviamente si spera che l'aggiornamento aggiunga la tanto agognata localizzazione in lingua italiana.

Nel frattempo prosegue il ciclo vitale della versione 2.8, con i banner di Kazuha e Klee, nonché l'evento estivo ambientato nel Golden Apple Archipelago, grazie al quale potrete ottenere Fischl gratuitamente.