Ghost of Tsushima: update 1.1 con qualche problema, altra patch in arrivo

Sucker Punch sta lavorando a una patch correttiva subito dopo l'update 1.1 a Ghost of Tsushima per risolvere alcuni problemi emersi con l'uscita dell'espansione Legends.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2020
26

Ghost of Tsushima si è appena aggiornato con l'update 1.1 disponibile, che porta con sé diversi nuovi contenuti ma anche qualche problema a quanto pare, tanto da aver costretto Sucker Punch a rimettersi subito al lavoro per una nuova patch che verrà pubblicata tra poco.

Come abbiamo riportato, la patch 1.12 aggiunge il DLC multiplayer Legends oltre alla modalità New Game Plus, rappresentando un ampliamento corposo dei contenuti dell'action game ad ambientazione nipponica feudale, ma a quanto pare sono emersi anche alcuni inconvenienti tecnici che hanno portato Sucker Punch a mettersi al lavoro su una patch da rilasciare in tempi brevi.

Tra i problemi rilevati ci sono impossibilità di connettersi a PSN o errori vari, oltre all'impossibilità di sbloccare alcuni trofei o oggetti specifici che si dovrebbero ottenere all'interno delle nuove porzioni di gioco introdotte con il recente update.

"Siamo attualmente al corrente di alcuni problemi con lo sblocco dei trofei, un problema legato a un punto preciso nel tutorial di Legends e alcuni avvertimenti sul malfunzionamento del PSN", ha scritto Sucker Punch su Twitter, "Stiamo lavorando a delle soluzioni e rilasceremo una patch il prima possibile non appena avremo risolto".