UFL: un trailer annuncia il nuovo gioco di calcio tripla A alla Gamescom 2021

Annunciato con un trailer alla Gamescom 2021 UFL, nuovo gioco di calcio free-to-play tripla A, che andrà a fare concorrenza diretta a FIFA ed eFootball.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2021
26

In occasione della Gamescom 2021 è stato annunciato UFL con un breve teaser trailer. Si tratta di un gioco di calcio tripla A free-to-play che mira a fare concorrenza alle serie FIFA ed eFootball.

"Il gioco sarà disponibile gratuitamente e aggiungeremo regolarmente nuove caratteristiche e aggiornamenti senza pagamenti obbligatori o tasse annuali", ha detto Strikerz Inc. in un comunicato stampa. "Il gioco è progettato per essere un'esperienza di gioco equa che implica un approccio skill-first e zero opzioni pay-to-win".

"Siamo tifosi di calcio e giocatori appassionati - abbiamo giocato ai videogiochi di calcio per anni e sappiamo esattamente cosa la gente vuole vedere in un simulatore di calcio", dice Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. "Vogliamo reinventare i videogiochi di calcio da zero, offrendo ai giocatori di tutto il mondo un'esperienza rivoluzionaria, emozionante e giusta da giocare".

A questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli.