PlayStation è sempre più interessata a portare i propri giochi su PC, come ben sappiamo, e in alcuni casi è in grado di ottenere veramente grandi risultati, come dimostrato da Helldivers 2 e, sebbene in forma minore, da Ghost of Tsushima Director's Cut. Ora, pare che la compagnia di Tokyo sia pronta a portare un'altra grande esclusiva su PC e che l'annuncio sia veramente vicino. Parliamo di God of War Ragnarok.
L'informazione arriva da billibl-kun, noto leaker che da anni condivide in modo corretto tante informazioni sul mondo videoludico e non solo. Ricordiamo che già a inizio maggio aveva parlato dell'arrivo di God of War Ragnarok, ma ora la fonte ci aggiorna sulla situazione.
God of War Ragnarok su PC è scontato
Come potete vedere nel tweet qui sotto, billbil-kun ha risposto al suo stesso tweet del 10 maggio e ha scritto: "Aggiornamento. Ora si sta avvicinando ancora di più. Il port di God of War Ragnarok per PC sarà annunciato molto presto. E scusate, non posso ancora dare una data di uscita precisa. Non dimenticatevi di premere il pulsante Notifiche per ricevere i miei aggiornamento (c'è una probabilità superiore al 95% che io scovi la data di uscita prima dell'annuncio)."
Ovviamente billbil-kun è solo un leaker e non è detto che anche in questo caso abbia ragione, ma le volte in cui ha condiviso informazioni errate negli anni si contano sulle dita di una mano.
L'arrivo di God of War Ragnarok su PC è ovvio in ogni caso, anche senza leak: ora l'unica cosa che dobbiamo scoprire è quanto tempo dovremo attendere.
Nel frattempo, abbiamo scoperto che Ghost of Tsushima ha battuto tutti i giochi single player di Sony su PC, anche God of War 2018: Ragnarok sarà in grado di superare il gioco di Sucker Punch?