Anche Goddes of Victory: Nikke può rappresentare un notevole serbatoio di idee per le cosplayer, come dimostra questo splendido cosplay di D da parte di Xenon_ne, che trasforma il personaggio in un'interpretazione in carne ossa perfetta ma anche molto peculiare.
Si è parlato molto del gioco soprattutto in seguito alla popolarità raggiunta dal team coreano Shift Up per il recente Stellar Blade su PS5, ma Goddes of Victory: Nikke è in effetti un vero e proprio fenomeno di tendenza in Asia, soprattutto nel mercato coreano, come sparatutto free-to-play in grado di guadagnare quantità di soldi spropositate.
Gli ingredienti che lo legano a Stellar Blade sono piuttosto evidenti: anche in questo caso si nota il connubio tra belle fanciulle e azione serrata, con un gruppo di giovani combattenti che si ritrova a lottare su vari fronti all'interno di una struttura da sparatutto in terza persona.
La D in versione Killer Wife da parte di Xenon_ne
Tra le ragazze più prorompenti c'è proprio D, qui rappresentata nella versione "Killer Wife", uno dei vari stili con cui si presenta nel gioco e ripresa in maniera perfetta da Xenon_ne, che la riprende nella sua mise con elegante vestito da sera, ma dotata anche di un taglio epico.
Oltre alla rappresentazione dell'abito, in verità piuttosto semplice rispetto agli standard della cosplayer in questione, stupisce anche la varietà di particolari come l'arma e gli oggetti in mano a D, oltre all'impressionante sfondo messo insieme anche grazie a un bel po' di elaborazione grafica.
Se volete vedere altre interpretazioni da parte della cosplayer in questione, vi rimandiamo al suo cosplay di Arlecchino da Genshin Impact, a quello di Makima da Chainsaw Man e a quello di 2B da Nier: Automata.