Dopo una serie di leak e indiscrezioni, Google ha pubblicato un teaser trailer dedicato al nuovo Pixel 10. Come alcuni di voi sapranno, l'evento Made by Google si terrà il 20 agosto, con gli attesissimi smartphone al centro della scena. Ebbene, sul Google Store possiamo dare un'occhiata in anteprima al Pixel 10 in colorazione grigia. Vediamo tutti i dettagli.
Il design
Nel teaser trailer viene mostrato lo smartphone nella colorazione grigia. Se da un lato non troviamo particolari differenze, difatti presenta linee simili ai Pixel 9, la fotocamera con tre obiettivi lascia aperto il dubbio che si tratti di un Pixel 10 Pro o di un Pro XL. Tuttavia, secondo alcune voci anche il modello base potrebbe avere un comparto fotografico uguale, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per saperne di più. Potete vedere il video teaser qua sotto.
Tra le altre novità troveremo il primo chip di TSMC, ovvero il Tensor G5, che dovrebbe garantire un salto del 36% nelle prestazioni (rispetto al G4), sebbene non sia così rivoluzionario. Con questi nuovi prodotti dovrebbe debuttare anche il Material 3 Expressive, nuovo linguaggio di design particolarmente atteso dagli utenti.
In ogni caso, durante l'evento verranno mostrati anche i Pixel 10 Pro, Pixel 10 Pro XL e Pixel 10 Pro Fold. Come abbiamo già potuto notare dal teaser trailer, il design dovrebbe restare invariato, ma gli smartphone dovrebbero offrire diversi miglioramenti. Ovviamente vi aggiorneremo con tutti i dettagli ufficiali.
L’offerta di Google
Attraverso il Google Store, l'azienda di Mountain View propone un'offerta esclusiva valida dal 20 agosto, ovvero il giorno della presentazione. In questo caso basterà iscriversi alla newsletter entro il 18 agosto, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Restiamo in attesa anche di informazioni ufficiali legate ai prezzi; alcuni leak hanno rivelato il listino prezzi, di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente.