35

Gran Turismo 7: la registrazione completa dello State of Play del 2 febbario 2022

Vediamo la registrazione completa dello State of Play del 2 febbraio 2022, dedicato completamente all'imminente Gran Turismo 7 per PS5 e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/02/2022

Vediamo la registrazione completa dello State of Play del 2 febbraio 2022, in cui Sony ha presentato tutti gli aspetti salienti di Gran Turismo 7, il suo imminente gioco di corse che arriverà sul mercato il 4 marzo 2022 su PS4 e PS5.

Nel lungo video possiamo vedere non solo moltissimo gameplay del gioco, che dovrebbe aiutarvi a decidere se faccia o meno al caso vostro, ma anche trattate le molte sfaccettature del titolo, come la mappa del mondo, la simulazione metereologica, la modalità carriera, accessibile dal Gran Turismo Cafè, la sincronizzazione della musica con i replay, i tanti contenuti supplementari, l'incredibile modalità fotografica, l'editor di livree, il tuning e tanto altro ancora.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima di Gran Turismo 7, di freschissima pubblicazione, in cui Francesco Serino ha scritto:

Gran Turismo 7 è quella che possiamo definire senza alcun dubbio una certezza. Ora però rimane l'esame più importante, quello che ci permetterà di capire se la modalità carriera funziona, se e come la fisica è stata ritoccata e soprattutto in che modo si comporterà la guida attraverso le innumerevoli variabili introdotte dal nuovo coraggioso sistema meteorologico. Sono le cose più importanti, gli aspetti più delicati di un gioco simile, ma è altrettanto vero che quasi venticinque anni di storia ti danno una certa credibilità...