136

Gran Turismo 7: video dietro le quinte svela la presenza di oltre 400 auto

Sony e Polyphony Digital hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Gran Turismo 7 che svela la presenza di oltre 400 auto nel gioco.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/10/2021

Il nuovo video dietro le quinte di Gran Turismo 7 farà sicuramente la gioia dei collezionisti, svelando la presenza di oltre 400 auto tra passato, presente e futuro della storia dell'automotive.

Nel filmato Kazunori Yamauchi, il capo di Polyphony Digital, afferma che al mondo esistono tante vetture uniche con una lunga storia alle spalle e che l'atto di collezionarle è un aspetto importante per gli appassionati di auto. Anche i giocatori di Gran Turismo 7 dunque potranno diventare dei veri collezionisti (seppur di modelli digitali), potendo aggiungere al proprio garage oltre 400 vetture, tutte realizzate, stando alle parole di Yamauchi, con modelli poligonali all'avanguardia.

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 2022. Da poche settimane sono disponibili i preordini della standard edition e la 25th Anniversary Edition, con tanto di bonus preorder. Il gioco vedrà il ritorno della leggendaria modalità GT Simulation e saranno presenti anche le competizioni dei campionati FIA e la modalità Sport. Oltre a collezionare vetture i giocatori potranno personalizzarle e perfezionare la loro messa appunto.

La scorsa settimana è stato pubblicato un altro video dietro le quinte, dove Yamauchi spiega la filosofia del gioco, con tanto di gameplay della versione PS5 di Gran Turismo 7.