GTA 6 non arriverà prima del 2025 e dunque dovremo pazientare ancora a lungo prima di poter visitare la Vice City del nuovo gioco Rockstar. Nell'attesa RavenwestR1 non è rimasto con le mani in mano e ha pensato bene di ricreare il primo trailer ufficiale del gioco nella maniera più fedele possibile tramite GTA 5.
Anche qualche settimana fa abbiamo visto un'operazione simile, ma si trattava di un lavoro di taglia e cuci con sequenze prese da GTA 5, sicuramente simpatico, ma che non ha nulla a che vedere con il filmato qui sotto.
Infatti, lo youtuber in questo caso ha cercato di realizzare un filmato quanto più fedele possibile per ogni singola sequenza utilizzando diverse mod, ore di editing e tanta buona volontà, come dimostrano anche le dirette che ha registrato su YouTube dove documenta tutto il processo dietro la creazione del video. Non manca comunque qualche "licenza poetica", come l'aver utilizzato Trevor e Michael per interpretare alcuni degli NPC che si vedono nel trailer originale.
GTA 6 tra parodie, presunte cause legali e rumor
GTA 6 è chiaramente è uno dei giochi più attesi di sempre e il primo trailer ufficiale ha gettato ulteriore benzina sulle fiamme dell'hype, dando vita così a lavori amatoriali di questo genere. Ad esempio, giusto pochi giorni fa abbiamo visto la spassosa parodia di GTA 6 con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Nel frattempo i fan potrebbero aver svelato l'identità dell'attrice che interpreta Lucia nel gioco, mentre il "Joker della Florida" continua la sua crociata contro Rockstar Games e ora pretende di ricevere 5 milioni di dollari di risarcimento.