Dopo settimane di indagini forse alcuni fan hanno scoperto chi è l'attrice che interpreta Lucia, una dei due protagonisti di GTA 6.
Fin dalla pubblicazione del primo trailer, i giocatori hanno analizzato a fondo ogni fotogramma, scoprendo tante curiosità, easter egg e potenziali dettagli sul prossimo gioco di Rockstar Games.
Dopo ulteriori analisi, nelle ultime ore si è diffusa in maniera concreta la voce di corridoio che Lucia è interpretata da Manni L. Perez, un'attrice statunitense che effettivamente assomiglia molto al personaggio, sia per quanto riguarda i lineamenti del viso che per il timbro locale, come potrete constatare nei post qui sotto. Su X | Twitter, anche LegacyKillaHD, noto content creator specializzato nella serie Grand Theft Auto, sembra piuttosto certo dell'informazione.
La Perez, in precedenza ha avuto dei ruoli minori in varie serie televisive, come Law & Order, Chicago P.D., The Blacklist e Jessica Jones. Non solo, ha doppiato anche alcune linee di dialogo di GTA 5.
È lei o non è lei?
Per il momento è bene prendere con le pinze questa informazione. Del resto in passato il personaggio di Lucia è stato collegato a diverse attrici, come Alexandra Echavarri a fine settembre. Pochi giorni fa, invece, si è fatto il nome di Ana Esposito, e anche in questo caso c'è una certa somiglianza.
Considerando che GTA 6 non uscirà prima del 2025 e che l'identità degli attori rimane tradizionalmente segreta fino alla pubblicazine, probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima di avere conferme ufficiali sull'identità dell'attrice che interpreta Lucia.