131

Halo Infinite è entrato in fase gold

Halo Infinite è entrato in fase gold, quindi è pronto per arrivare sul mercato, come annunciato da 343 Industries nel corso di uno streaming.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/11/2021

Halo Infinite è entrato in fase gold, come annunciato dagli sviluppatori di 343 Industries durante un live stream dedicato alla comunità, in cui hanno mostrato la campagna del gioco. Cosa significa? Facile: il gioco è pronto per andare in stampa. Di fatto è anche la conferma che non ci saranno ulteriori ritardi nel lancio.

Quindi l'8 dicembre 2021 è certo che potremo giocare tutti alla campagna single player di Halo Infinite, dopo che la modalità multiplayer è stata lanciata a sorpresa il 15 novembre, in occasione del ventesimo anniversario del brand Xbox.

L'entrata in fase gold è stata confermata dall'account ufficiale di Halo su Twitter:

Se volete più informazioni, leggete il nostro recente provato di Halo Infinite, dedicato proprio alla campagna, in cui Francesco Serino ha scritto:

La campagna di Halo Infinite si sta rivelando rivoluzionaria al punto giusto, oltre a essere migliorata graficamente in modo piuttosto consistente. Non sappiamo ancora se la struttura open world riuscirà a reggere fino alla fine la visione degli sviluppatori, ma l'inizio lascia ben sperare. Per chi non lo sapesse, la campagna di Halo Infinite arriverà l'8 dicembre e sarà scaricabile al prezzo di 59,99 Euro all'interno dello stesso client utilizzato per il multiplayer e già disponibile su console Xbox e PC. Naturalmente sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati Game Pass.