59

Halo Infinite gira in maniera fantastica su Xbox One, assicura 343 Industries

343 Industries ha voluto rassicurare i possessori di Xbox One dicendo che Halo Infinite gira in maniera fantastica sulla console Microsoft, che non sarà dunque una piattaforma di serie B.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2019

Halo Infinite gira in maniera fantastica su Xbox One, ha assicurato 343 Industries per bocca di Frank O'Connor, determinato a tranquillizzare i possessori della console.

"È chiaro che Xbox Scarlett sarà la piattaforma di riferimento e stiamo lavorando con l'hardware team per assicurarci che il gioco appaia eccezionale sulla nuova console (...), ma Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox One e girerà in maniera fantastica."

"Il progetto segnerà anche un nuovo debutto della serie su PC, e questo ci entusiasma moltissimo. Nel corso del tempo è cambiato il modo in cui sviluppiamo giochi e immaginiamo le cose, ma puntiamo sempre all'hardware migliore. Stavolta starà a voi scegliere fra Xbox Scarlett e PC, a seconda della configurazione in vostro possesso."

"Detto questo, ribadisco che Xbox One non verrà trattata come una piattaforma di serie B", ha continuato O'Connor. "Stiamo sviluppando il gioco perché giri in maniera fantastica sull'attuale console (...) e abbiamo qualche asso nella manica da tirare fuori."