343 Industries ha pubblicato un aggiornamento su Halo Infinite sul suo blog ufficiale, pieno di immagini della campagna single player e di render di nemici in gioco, ossia che mostrano come appariranno durante l'azione. Vediamo il tutto raccolto nella galleria sottostante:
Come potete vedere, il dettaglio è davvero altissimo, a differenza di quanto si era temuto l'anno scorso durante la prima presentazione del gioco. Tra i render, spiccano quelli dei soldati della UNSC, di uno Spartan Killer dei Banished, di un Brute Berserker e di un Brute, quest'ultimo mostrato in primo piano per sottolineare le differenze rispetto alla vecchia versione, da cui è nato il meme di Craig.
Per quanto riguarda la campagna single player, possiamo vedere uno splendido paesaggio della mappa di gioco che mostra alcune delle sue caratteristiche peculiari e una scena di combattimento.
Per il resto vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile a partire dall'8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X e S. Sarà lanciato da subito anche nell'Xbox Game Pass.