Halo Infinite: utente ha riempito una mappa creata con la modalità Forge con quasi 150.000 banane

Un giocatore di Halo Infinite ha riempito una mappa creata con la modalità Forge con quasi 150.000 banane, per il solo gusto di farlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2022
22

Le banane fanno bene, visto che contengono potassio. Pensate a poterne mangiare quasi 150.000, tutte stipate in una mappa di Halo Infinite realizzata con la modalità Forge. L'impresa è stata tentata dal creatore di mappe Lunacy, che ha spiegato su YouTube come il suo intento iniziale fosse dei più nobili: scoprire quante banane si possono inserire in una mappa con la modalità Forge. Lui è arrivato a 149.612.

Non è stata un'impresa semplice ed è dovuto ricorrere a un trucco. Piazzate 900 casse di banane, infatti, il gioco è andato in crash. Quindi, per farcela, ha attaccato insieme sei build con 850 casse di banana ognuna. Ogni cassa contiene 44 banane.

Naturalmente tanto sforzo era mirato a un obiettivo ancora più alto, quello di divertirsi un po' e spingere al massimo la modalità Forge: "Mentre tutti gli Einstein stavano lì a spingere la modalità Forgia di Halo Infinite fino al limite con i loro cervelloni, io ammucchiavo banane come un pellegrino. Sono quasi andato fuori di testa, con tutti quei crash."

Che dire? Quel "quasi" ci lascia interdetti, ma l'opera finale è decisamente ammirevole, visto lo sforzo che è costata e visto che la modalità Forge non è ancora nemmeno ufficiale, anche se molto vicina, almeno stando a diverse voci di corridoio.