234

Halo Infinite: un video della campagna mostra un aspetto che sta già facendo impazzire i fan

Un breve video di Halo Infinite ha mostrato un aspetto del gioco che sta già facendo impazzire i fan, che non vedono l'ora di provarlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2021

Un breve video di Halo Infinite ha mostrato un aspetto del gioco che sta già facendo impazzire i fan, che non vedono l'ora di provarlo direttamente. Quale? Le possibili acrobazie con il rampino, che sembrano davvero spettacolari.

A pubblicare la clip su Twitter è stato lo youtuber Mint Blitz, specializzato in Halo. Probabilmente avrà ricevuto il codice di Halo Infinite da Microsoft, nonché l'autorizzazione a pubblicare dei brevi filmanti che sottolineano i vari aspetti del gameplay, come quello sottostante.

Guardando il filmato è impossibile non notare le spettacolari acrobazie realizzabili utilizzando il rampino di Master Chief, con cui lo youtuber afferra un veicolo e si lancia con forza verso un gruppo di nemici. Già pregustiamo cosa potremo fare usandolo nel gioco finito. Diciamo che questo strumento da solo giustifica l'ampiezza del mondo aperto del gioco.

Chissà, magari nasceranno vere e proprie competizioni online nell'uso del rampino di Halo Infinite. Intanto vi ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è già disponibile come free-to-play. L'8 dicembre 2021 sarà invece lanciata la campagna single player su PC, Xbox One e Xbox Series X e S.