11

Halo World Championship 2022, un Master Chief "parlante" all'evento: ecco il video

Un Master Chief "parlante" ha stravolto il pubblico degli appassionati all'Halo World Championship 2022: ecco cos'è successo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2022

I visitatori dell'Halo World Championship 2022 si sono imbattuti in un Master Chief parlante: la statua del personaggio a grandezza naturale non ha mancato di dispensare osservazioni poco carine nei confronti dei fan.

In attesa della beta aperta di modalità cooperativa e Forgia per Halo Infinite, gli appassionati della serie Microsoft hanno approfittato dell'occasione per farsi un selfie con l'impressionante installazione... pentendosene subito dopo.

Cos'è successo? Semplicemente dietro la statua di Master Chief c'era il doppiatore storico del personaggio, Steve Downes, che si è divertito a prendere in giro i giocatori... almeno finché l'organizzazione non lo ha ripreso.

Il video promozionale realizzato da Microsoft sottolinea ancora una volta il valore di John-117 e in questo caso anche dell'attore che da sempre lo interpreta: un tema che nelle ultime settimane è diventato piuttosto rilevante.