0

Helldivers 2: Heart of Democracy sembra sia il prossimo grande update, trapelato da Sony stessa

Da un altro account social di PlayStation emerge un altro interessante leak, questa volta riguardante Helldivers 2: sembra che Heart of Democracy sia il prossimo grosso update.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2025
Una scena di Helldivers 2
Helldivers 2
Helldivers 2
Articoli News Video Immagini

Un altro leak è emerso dai social di Sony, in questo caso con l'account PlayStation ceco che si è fatto sfuggire quello che sembra essere il prossimo grosso aggiornamento per Helldivers 2, chiamato Heart of Democracy e in arrivo a breve.

Dopo un errore simile che ha fatto emergere online la notizia sulla data di uscita di Stellar Blade per PC, un account social di PlayStation colpisce ancora e, in questo caso, fa trapelare la data di uscita di quello che dovrebbe essere il maggiore aggiornamento previsto in questo periodo per Helldivers 2.

Ovviamente non possiamo prenderlo come un annuncio vero e proprio, ma la fonte è sicuramente autorevole, a dir poco: sembra dunque che Heart of Democracy rappresenti la nuova evoluzione di Helldivers 2 in arrivo a breve.

La battaglia finale?

Oltre al titolo e pochi altri dettagli, il messaggio ora nascosto conteneva anche una data di uscita: Heart of Democracy dovrebbe arrivare il 20 maggio, dunque presumibilmente l'annuncio ufficiale con presentazione dovrebbe arrivare presto, forse già nelle prossime ore.

L'idea è che si tratti di un update di grosse dimensioni, a cui l'ultimo aggiornamento ci starebbe preparando, costruendo lo scenario per questa nuova battaglia di dimensioni epiche, che sembra incrementare il tasso di drammaticità dello scontro.

Il direttore di Helldivers 2 ci dice cosa sviluppatori ed editori stanno sbagliando con i loro giochi Il direttore di Helldivers 2 ci dice cosa sviluppatori ed editori stanno sbagliando con i loro giochi

In base a quanto emerso in rete, sembra che ci si debba preparare a una sorta di scontro finale sulla Super Terra, con l'idea che il nuovo update ci porti in varie missioni che hanno lo scopo di rallentare o indebolire l'inesorabile invasione in corso sul pianeta.

A questo punto, attendiamo di vedere la presentazione ufficiale di questo aggiornamento, che arrivando la prossima settimana dovrebbe essere annunciato in questi giorni.