Tramite il PlayStation Blog, Arrowhead Game Studios ha presentato il prossimo Titolo di Guerra di Helldivers 2. Intitolato, Redacted Regiment è pensato in particolare per chi ama sorprendere i nemici con un approccio più furtivo.
Sarà disponibile dal 20 gennaio e introdurrà, come da tradizione, nuovi strumenti di morte per diffondere la democrazia controllata in tutto l'universo, oltre a inedite armature e bonus. Qui sotto potete vedere il trailer che mostra il nuovo arsenale.
Una panoramica del nuovo arsenale
Tra le armi troviamo il R‑72 Censor, un fucile di precisione a medio raggio dotato di soppressore per mantenere un profilo basso, e l'AR‑59 Suppressor, un fucile d'assalto automatico anch'esso equipaggiato con silenziatore. A completare il loadout c'è la P‑35 Re‑Educator, una pistola che spara dardi imbevuti di una sostanza chimica capace di mandare in delirio le creature organiche e causare malfunzionamenti in quelle inorganiche.
Per chi preferisce un approccio meno discreto, arriva lo stratagemma B/MD C4 Pack, uno zaino che contiene sei cariche C4 e un detonatore wireless per far esplodere singole o multiple cariche a distanza. La TM‑01 Lure Mine è invece una mina lanciabile che aderisce alle superfici e si attiva rilevando movimenti nelle vicinanze.
Il Titolo di Guerra introduce anche due nuove armature: la leggera RS‑89 Shadow Paragon e la media RS‑67 Null Cipher, entrambe nere e ideali per le infiltrazioni grazie alla passiva Reduced Signature, che riduce il rumore prodotto e il raggio di individuazione da parte dei nemici. Chiude il pacchetto il nuovo potenziamento Concealed Insertion, che dota l'Hellpod di una cortina fumogena attiva all'impatto, rendendo l'atterraggio molto più discreto.