7

Hitman 3: la modalità Freelancer è stata rimandata, ma la nuova mappa Ambrose è stata anticipata

Hitman 3 sta subendo alcuni cambi di piani: la modalità Freelancer è stata rimandata, ma perlomeno i giocatori potranno accedere prima alla mappa Ambrose.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2022

IO Interactive ha fornito un aggiornamento sui nuovi contenuti previsti per il secondo anno di Hitman 3. Purtroppo, ha annunciato che la modalità Freelance di Hitman 3, un rogue-like single-player del gioco, sarà ritardata, ed la finestra di lancio è stata spostata dalla primavera 2022 alla seconda metà del 2022. Per fortuna, un altro contenuto - la mappaAmbrose Island - è stato anticipato.

IO Interactive ha detto: "Hitman 3 è stato un successo e, grazie a questo, siamo in grado di dare al nostro team quel tempo extra per stringere i bulloni e fare in modo che la modalità sia il più vicino possibile alle nostre ambizioni".

L'Agente 47 di Hitman 3
L'Agente 47 di Hitman 3

Come detto, però, IO Interactive ha anche annunciato che la data di uscita della nuova mappa Ambrose Island è ora fissata per luglio 2022. Ambrose Island si svolge prima degli eventi di Hitman 3 e riempie alcune lacune nella storia della trilogia World of Assassination.

Inoltre, il prossimo aggiornamento dei contenuti è previsto per il 24 maggio e includerà nuovi Featured Contracts, nuovi e vecchi Elusive Targets, e altri nuovi contenuti.

Hitman 3 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, mentre una versione cloud disponibile su Stadia e Nintendo Switch.

Vi ricordiamo infine che Hitman VR è disponibile su PC; supporta tutta la trilogia, ma solo attraverso Hitman 3.