Pochi minuti fa il canale YouTube ufficiale di Hogwarts Legacy ha pubblicato un video in cui un'orchestra di 54 persone esegue il tema "Overture to the Unwritten", mentre sullo sfondo è possibile ammirare alcune sequenze di gameplay inedite. Trovate il filmato nel player sottostante.
"Overture to the Unwritten" è eseguita da musicisti locali dello Utaha, lo stato di origine di Avalanche Software, inclusi membri del coro e dell'orchestra dell'Università BYU, la Salt Lake Symphony Orchestra e con artisti famosi come Nicole Pinnell, Nicole Klossner, Ryan Shupe, Abe Kaelin, Bart Olson, John Knudsen e Dune Moss.
Proiettate sulle sfondo dell'orchestra e intrecciate con il video possiamo vedere anche delle sequenze di gameplay ambientate nel castello di Howgwarts e le aree circostanti, come il villaggio di Hogsmeade.
Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 10 febbraio 2023, con a seguire la versione Nintendo Switch. Di recente abbiamo fatto la conoscenza con la professoressa Mirabel Garlick di Erbologia.