249

Horizon Forbidden West: PlayStation Blog potrebbe aver confermato il rinvio al 2022

Un post del PlayStation Blog tedesco potrebbe aver confermato il rinvio al 2022 di Horizon Forbidden West.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/08/2021

Il PlayStation Blog tedesco potrebbe aver confermato il rinvio della data di uscita dell'atteso Horizon Forbidden West al 2022. Un post pubblicato sul sito elenca infatti i maggiori titoli in uscita sulle piattaforme Sony da qui alla fine dell'anno e tra questi manca per l'appunto la nuova avventura di Aloy.

Il post menziona Ghost of Tsushima: Director's Cut, Aliens: Fireteam Elite, Kena: Bridge of Spirits,Life is Strange: True Colors, Tales of Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e GTA 5. Ovviamente all'elenco mancano molti dei giochi in uscita nel 2021, ma l'assenza di Horizon Forbidden West, uno dei titoli più attesi dai giocatori PlayStation, è alquanto sospetta.

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West

Il sequel di Horizon Zero Dawn dovrebbe arrivare su PS5 e PS4 entro la fine dell'anno stando alle promesse fatte in passato da Guerrilla Games e Sony. Tuttavia quello del PlayStation Blog non è il primo indizio che sembrerebbe indicare il rinvio 2022. Nelle scorse settimane infatti l'indiscrezione era stata lanciata dai giornalisti Jason Schreier su Bloomberg e Jeff Grubb di Giant Bomb, che si sono dimostrati in passato delle fonti piuttosto affidabili, specialmente il primo.

Insomma a questo punto sembrerebbe mancare solo l'ufficialità da parte di Sony, che potrebbe arrivare durante il prossimo State of Play che, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe svolgersi a settembre.

Nel frattempo, oggi l'app Abandoned: Realtime Experience per PS5 si aggiorna, ecco data e orario.