30

Horizon Forbidden West: su Twitter i possenti Tremortusk e la colonna sonora disponibile

Horizon Forbidden West torna a far parlare di sé con un tweet incentrato sui possenti Tremortusk in video e per la disponibilità di parte della colonna sonora sui servizi di streaming musicale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2020

Horizon Forbidden West torna a mostrarsi anche se solo per pochi secondi, con un breve frammento di video che mostra in particolare i possenti Tremortusk e la comunicazione della colonna sonora disponibile presso vari servizi di streaming musicale.

Il mini-video postato su Twitter da Guerrilla è in verità un frammento dello spettacolare trailer di presentazione di Horizon Forbidden West, con cui il gioco è stato annunciato durante l'evento di presentazione di PS5, dunque nulla di nuovo, ma se volete dare un'occhiata più specifica a queste creature potete vederle in loop all'infinito nel riquadro riportato qui sotto.

Si tratta di macchine di classe combattimento avanzato, delle vere e proprie fortezze ambulanti in grado di sprigionare un'estrema potenza e sostenere attacchi altrettanto pesanti grazie alla corazza particolarmente resistente.

Per quanto riguarda invece la colonna sonora, si tratta in particolare di una traccia, quella utilizzata proprio all'interno del trailer di presentazione. Il brano si intitola "Promise of the West" ed è stato messo a disposizione da Sony attraverso il suo ramo Sony Soundtracks su vari sistemi di streaming musicale, potete trovarlo a questo indirizzo.

Horizon Forbidden West è in uscita nel 2021, mentre nel frattempo c'è il primo Horizon Zero Dawn in arrivo su PC, con data d'uscita fissata per il 7 agosto 2020 e nuovo trailer pubblicato per l'occasione.