Horizon Forbidden West torna a mostrarsi con un trailer che rivela alcune delle nuove Macchine che avremo modo di affrontare nella prossima avventura di Aloy, in uscita il 18 febbraio su PS5 e PS4.
Dopo le nuove immagini delle creature meccaniche, Horizon Forbidden West presenta nel dettaglio alcune di queste bestie metalliche, nella fattispecie Aspidente, Giraguscio, Solcasole e altre ancora.
"Il prossimo 18 febbraio Aloy si avventurerà nella pericolosa frontiera dell'Ovest Proibito, una regione popolata da un'ampia varietà di nuove Macchine micidiali", ha scritto il narrative director Ben McCaw in un post pubblicato sul PlayStation Blog.
"Molte di queste bestie di metallo sono state svelate ai Game Awards della scorsa settimana, ma oggi Guerrilla vi porta a scoprire il robusto Giraguscio, il maestoso Solcasole, l'Aspidente sputa-acido e non solo."
"Alcune di queste Macchine sono custodi dell'ordine naturale, altre sono costruite soltanto per uccidere. Ma il problema più grosso è che il potere di controllarle è finito nelle mani sbagliate..."