Spy x Family si conferma ancora uno dei manga/anime del momento e il successo come soggetto scelto dalle cosplayer ne è un segno evidente, come era facile accadesse vista la presenza di una protagonista femminile di grande fascino e carisma, come dimostra questo cosplay di Yor Forger da parte di Akari Akase.
Facente parte del terzetto protagonista di Spy x Family, Yor Forger è forse il personaggio di maggiore impatto nella serie, anche grazie al suo aspetto grazioso che nasconde però una notevole letalità, nella particolare doppia personalità che la caratterizza.
Yor è apparentemente e ufficialmente la giovane e affascinante moglie dell'agente speciale Loid Forger, il quale a sua volta conduce una doppia vita con la sua identità mantenuta segreta, ma è anche un'abile assassina arruolata dall'entità Garden.
In effetti, l'intera storia della serie si gioca tutta su queste doppie vite e identità celate che caratterizzano tutti e tre i protagonisti e creano una trama fatta di segreti, stratagemmi, sotterfugi e colpi di scena che sta avendo un grande successo di pubblico.
La Yor Forger di Akari Akase
Come succede nella maggior parte dei casi, anche in questo cosplay da parte di Akari Akase la Yor Forger messa in scena si mostra nella sua tipica tenuta da "missione", con elegante abito nero e armi da "Principessa delle Spine", come viene soprannominata dalla sua organizzazione segreta.
Oltre all'accurata ricostruzione dell'abito, si distingue anche un'ottima riproduzione dell'acconciatura del personaggio e gli accessori veramente simile agli originali.
Se volete vedere altri cosplay sulla serie, vi rimandiamo al cosplay di Yor Forger da yazbunnyy, quello di Shirogane, il cosplay di Yor Forger da enjinight e quello di gracekiragrace.