13

Inazuma Eleven: Victory Road un nuovo trailer con sequenze di gameplay

Inazuma Eleven: Victory Road torna a mostrarsi grazie a un nuovo trailer pubblicato a pochi giorni dall'inizio del Tokyo Game Show 2023.

Inazuma Eleven: Victory Road un nuovo trailer con sequenze di gameplay
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/09/2023

Level-5 ha pubblicato oggi il terzo trailer ufficiale di Inazuma Eleven: Victory Road anticipando l'inizio del Tokyo Game Show 2023 della prossima settimana, dove sicuramente arriveranno informazioni aggiuntive sull'atteso nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e dispositivi mobile iOS e Android.

La prima parte del filmato mostra alcune scene animate realizzate in collaborazione con studio MAPPA con i vari protagonisti del gioco, purtroppo incomprensibili per chi non mastica il giapponese a causa della totale assenza di sottotitoli in inglese. Fortunatamente la seconda parte propone alcune sequenze di gameplay in campo e non, offrendoci così un ulteriore assaggio del gioco.

Novità al TGS 2023?

Annunciato nel lontano 2016 con il titolo Eleven Ares e periodo di uscita fissato al 2018, quello di Inazuma Eleven: Victory Road è stato finora un percorso tortuoso, con la speranza che i giocatori non dovranno attendere ancora a lungo prima di poter mettere le mani sul gioco. Il lancio per il momento è previsto nel corso del 2023, con ulteriori dettagli in merito che potrebbero arrivare la prossima settimana.

Il gioco avrà una modalità storia che seguirà le vicende del protagonista Unmei Sasanami, che tenta di riportare alla gloria il trascurato club di calcio della sua scuola e sfidare e battere sul campo la Raimon Junior High, campione in carica. Nella modalità Chronicle, invece, saranno disponibili tantissimi personaggi dei precedenti capitoli e si potranno formare delle squadre personalizzate per affrontare sfide specifiche.