Il team di sviluppo dell'avventura horror Indika ha annunciato che la data d'uscita della versione PC è stata anticipata di sei giorni. Quindi non arriverà più l'8 maggio, ma il 2 maggio 2024. Per le versioni console, ossia PS5 e Xbox Series X/S, è stata confermata l'uscita a maggio. Interessante il fatto che nel post con l'annuncio non venga fornita una data precisa di queste ultime, quindi non è chiaro se sarà l'8 maggio, come comunicato in precedenza, o se dovremo attendere qualche giorno di più.
Un racconto particolare
Indika racconta il viaggio di una giovane suora alla scoperta di se stessa. Ad accompagnarla per una Russia distorta e quantomai infernale è il diavolo stesso, che le porrà quesiti esistenziali e puzzle da risolvere.
Con la pubblicazione della demo ufficiale, abbiamo provato Indika, raccontandovi che: "I circa quaranta minuti che abbiamo giocato a Indika ci hanno lasciato con delle ottime sensazioni. Non sembra essere un titolo rivoluzionario, non pare avere chissà quali valori produttivi, ma potrebbe rivelarsi una solida avventura narrativa che affronta di petto un tema importante. Come non desiderare di giocare di più?"