35

Jade Raymond parlerà di Haven Studios e l'esclusiva PS5 con Sony al GI Live London

Jade Raymond sarà presente al GI: Live London per parlare del suo nuovo team Haven Studios e del progetto in collaborazione con Sony per PS5.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/09/2021

Jade Raymond sarà presente all'evento GI: Live London, organizzato da GamesIndustry.biz, per parlare del suo nuovo team Haven Studios e della collaborazione con Sony per la nuova esclusiva PS5, che ha supportato lo studio fin dalla sua costituzione.

La Raymond sarà dunque presente all'evento di GamesIndustry all'interno della cornice dell'EGX, insieme anche a Jim Ryan, la cui presenza è stata confermata in precedenza, con un intervento previsto anche da parte del capo di Sony Interactive Entertainment che parlerà del passato e del futuro della compagnia.

Non sappiamo se il panel preveda anche una presentazione o qualche informazione sul misterioso gioco in sviluppo presso Haven Studios, che sembrerebbe essere un multiplayer tipo GaaS online.

Jade Raymond, fondatrice di Haven Studio
Jade Raymond, fondatrice di Haven Studio

Intanto potremo avere però una visione più precisa sulla costruzione del team e sulle difficoltà incontrate nell'operazione, effettuata in pieno periodo di pandemia.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni sul GI: Live London, che si terrà giovedì 7 ottobre e avrà anche diversi altri ospiti, il cui elenco completo verrà svelato nei prossimi giorni. Tra questi sono previsti anche Sega, Devolver Digital, EA, Bandai Namco, Microsoft Xbox e altri.