Il nuovo trailer di Killing Floor 3 presenta il Gorefast, uno dei nemici con cui avremo a che fare nel terzo capitolo della serie sparatutto sviluppata da Tripwire Interactive, in arrivo all'inizio del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si tratta di un mutante rapido e letale dall'aspetto raccapricciante, simile a quello di un uomo scuoiato, dotato di un braccio più possente dell'altro su cui è stata montata un'enorme lama con cui può fare letteralmente i suoi avversari.
I Gorefast sono appunto scattanti e si muovono in ampi gruppi, il che li rende particolarmente pericolosi: dovremo fare molta attenzione, perché possono raggiungerci di soppiatto e scatenare la propria furia quando meno ce lo aspettiamo.
In tali frangenti verremo costretti a darci alla fuga nel tentativo di creare un po' di distanza fra noi e il nemico e riorganizzare le difese, nell'ambito di un'esperienza che si preannuncia ancora più dinamica e frenetica rispetto ai primi due episodi.
Servirà ancora un po' di pazienza
Annunciato con un trailer durante l'Opening Night Live della Gamescom 2023, Killing Floor 3 farà il proprio debutto all'inizio del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, come detto, dunque servirà avere ancora un po' di pazienza per poter mettere le mani sul gioco.
Nata nel 2009, la serie di Killing Floor ha riscosso un grande successo: a dieci anni dal debutto il franchise ha raggiunto i 10 milioni di copie vendute, portando nelle casse di Tripwire Interactive oltre 100 milioni di dollari.
Killing Floor 3 arriverà a quasi dieci anni dall'uscita del secondo episodio, che è approdato su PC, PS4 e Xbox One fra il 2016 e il 2017.