Pare proprio che Suicide Squad: Kill the Justice League sia giunto a fine corsa, almeno per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi contenuti stagionali, con l'aggiornamento in arrivo con l'Episodio 8 della Stagione 4 a rappresentare l'ultima novità prevista nel piano di supporto.
Confermando alcune voci di corridoio emerse in precedenza, Rocksteady ha annunciato che l'Episodio 8 sarà l'ultima ondata di nuovi contenuti previsti per Suicide Squad: Kill the Justice League, che continuerà ad essere comunque giocabile e tecnicamente supportato, ma non avrà ulteriori aggiunte previste nel futuro.
L'Episodio 8 arriverà il 14 gennaio 2025 e porterà con sé il combattimento finale contro Brainiac, di fatto segnando la conclusione della storia e delle nuove aggiunte ai contenuti del gioco, che continuerà a mantenere tutte le funzionalità online attive ma senza ulteriori novità.
La battaglia finale è in arrivo
Intanto, è previsto per domani, 10 dicembre, il lancio dell'Episodio 7 della Stagione 4 di Suicide Squad: Kill the Justice League, intitolato "Control".
Si tratta di un update che introduce Deathstroke come nuovo personaggio giocabile e un'altra aggiunta molto attesa dagli utenti del gioco, ovvero la modalità Offline. Quest'ultima consente di prendere parte al gioco senza dover essere necessariamente connessi a internet, potendo in questo modo provare la Campagna e le missioni stagionali già uscite senza giocare online.
Rocksteady conferma che Suicide Squad: Kill the Justice League continuerà a poter essere tranquillamente giocato sia offline che online anche in seguito, ma l'arrivo dell'Episodio 8 della Stagione 4, fissato per il 14 gennaio, segnerà la conclusione dei nuovi contenuti per il gioco d'azione su licenza DC Comics.