1

LEGO Fortnite: un grosso bug è stato risolto oggi

Il team di LEGO Fortnite ha ora risolto un grosso bug che impediva ai giocatori di ottenere in modo corretto le ricette di creazione all'interno di un mondo LEGO.

LEGO Fortnite: un grosso bug è stato risolto oggi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/03/2024

L'account ufficiale di LEGO Fortnite Status su Twitter ha svelato che un problema scoperto giorni fa è stato infine risolto.

Come potete vedere qui sotto, il bug faceva sì che le ricette sbloccate in un mondo di gioco non venivano ottenute in modo corretto da tutti gli utenti di tale mondo, lasciando quindi parte dei giocatori sprovvisti delle risorse per creare le ultime novità.

Dopo tre giorni, finalmente, il bug è stato risolto, come segnala l'account di LEGO Fortnite Status.

Parlando sempre di LEGO Fortnite, recentemente vi è stato un grande aggiornamento che ha introdotto la creazione di veicoli e non solo.

LEGO Fortnite ma non solo

Fortnite Festival
Fortnite Festival

Ricordiamo che LEGO Fortnite è una delle modalità aggiunte all'interno del "metaverso" Fortnite, che comprende i classici Battaglia reale, Salva il mondo e Modalità Creativa.

Insieme a LEGO Fortnite sono stati introdotti anche altri due contenuti, Fortnite Festival e Rocket Racing. Il primo è un gioco musicale realizzato da Harmonix, mentre il secondo è un gioco di guida creato dal team di Rocket League.