14

LEGO Horizon Adventures è in arrivo: ecco quando usciranno le recensioni del nuovo gioco PlayStation

LEGO Horizon Adventures è ormai in arrivo sul mercato e così anche le recensioni del nuovo gioco multipiattaforma di PlayStation Studios: vediamo dunque quando scade l'embargo su queste.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/11/2024
LEGO Horizon Adventures, un'immagine di Aloy
LEGO Horizon Adventures
LEGO Horizon Adventures
Articoli News Video Immagini

È arrivata in redazione la copia per la recensione di LEGO Horizon Adventures, dunque la prova del nuovo gioco sviluppato da PlayStation Studios è già iniziata in vista della data prevista per le recensioni, ovvero il 13 novembre.

Potrete dunque leggere la recensione di LEGO Horizon Adventures proprio il giorno prima della sua uscita sul mercato, fissata per il 14 novembre, dunque sarà possibile farsi un'idea di com'è venuta questa bizzarra reinterpretazione della serie Guerrilla qualche ora prima del suo lancio ufficiale.

Per la precisione, l'embargo sulle recensioni di LEGO Horizon Adventures scade il 13 novembre 2024 alle ore 11:00 italiane, e in tale ora dovreste trovare l'articolo pronto anche nella homepage di Multiplayer.it, dunque segnatevi l'appuntamento.

Una particolare fusione di LEGO e Horizon

Sviluppato in collaborazione da Guerrilla Games e Studio Gobo, in partnership con The Lego Group e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, LEGO Horizon Adventures è un action adventure in classico stile LEGO ma incentrato sul mondo di Horizon.

Come da tradizione, il gameplay prevede fasi di azione ed enigmi da risolvere, che riguardano solitamente l'interazione con gli scenari attraverso distruzione e costruzione con i blocchetti tipici in stile Lego.

Presente, anche in questo caso, la possibilità di giocare sia in single player che in multiplayer cooperativo, oltre a un sistema di combattimento che riprende alcune caratteristiche classiche di Horizon come il sistema dei punti deboli da colpire.

Il gioco è entrato in fase gold il mese scorso, e arriverà dunque il 14 novembre su PC, PS5 e Nintendo Switch.