Se avete giocato a Elden Ring e vi siete informati un minimo sull'opera di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware molto probabilmente avrete sentito parlare anche di Let Me Solo Her, il leggendario giocatore che aiutatava gli altri utenti a sconfiggere Malenia affrontandola completamente da solo (da qui il nickname "lascia che la affronti in solitaria") armato con due katane, senza armatura e una giara come copricapo. Ebbene ora è tornato per dare una mano a sconfiggere un determinato boss di Shadow of the Erdtree.
Prima di procedere con la lettura precisiamo che da qui in poi troverete spoiler su un particolare boss dell'espansione, dunque vi suggeriamo di non continuare con la lettura se non volete rovinarvi alcuna sorpresa su questo scontro particolarmente impegnativo.
Let Me Solo Him
Dopo essersi addentrato nel Regno delle Ombre, aver completato il DLC e fatto pratica con i boss al suo interno, Let Me Solo Her ha deciso di tornare con un nuovo look (che ora include un completo di stracci), un nuovo obiettivo e un nuovo nickname: Let Me Solo Him.
Chiaramente il suo nuovo target non poteva che essere Messmer l'Impalatore, il personaggio di copertina di Shadow of the Erdtree, nonché protagonista di uno degli scontri più accesi e difficili dell'espansione.
Come possiamo vedere nel video qui sopra, Let Me Solo Him ormai conosce a menadito questo scontro ed è capace di completarlo in scioltezza senza venire colpito neppure una volta, anche nella fase 2, quando il boss alterna rapide combo con la lancia a pericolosi attacchi sotto forma di serpente gigante. Insomma, tanto di cappello, pardon di giara.
Nel frattempo FromSoftware ha pubblicato ieri una patch che abbassa il livello di sfida dell'espansione, ritenuto troppo alto da molti giocatori.