12

Level-5 ha svelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2024: torna Decapolice

Anche l'editore giapponese Level-5 ha svelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2024, con l'elenco che comprende Decapolice.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2024
Il protagonista di Decapolice
DECAPOLICE
DECAPOLICE
News Video

L'editore giapponese Level-5 ha svelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2024, che comprende una manciata di giochi, tra i quali segnaliamo il ritorno di Decapolice, titolo davvero interessante sparito un po' dai radar, di cui si spera venga finalmente annunciata la data d'uscita ufficiale.

Decapolice è gioco di ruolo investigativo previsto inizialmente per il 2023. Come potrete intuire, è stato rinviato più volte. Il personaggio principale è un detective principiante di nome Harvard, che dà la caccia ai delinquenti in un'enorme città open world infestata dal crimine, spostandosi tra il mondo reale e quello virtuale.

I giochi presenti

Level-5 ha anche lanciato un sito dedicato al Tokyo Game Show, in cui ci sono dettagli su tutti i giochi e le iniziative legati alla fiera. Vediamo quali giochi saranno presenti.

  • DECAPOLICE (PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch) - Video Showcase
  • FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time (Nintendo Switch) - Giocabile, Live Broadcast
  • Inazuma Eleven: Victory Road (PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, iOS, Android) - Giocabile, Live Broadcast
  • Professor Layton and The New World of Steam (Nintendo Switch) - Giocabile, Live Broadcast

Level-5 ha anche annunciato un suo evento live trasmesso dalla fiera. Sarà in onda il 26 settembre alle 15:00 (ora italiana) e conterrà il gameplay di tre dei titoli presentati. Difficile dire se sarà anche l'occasione di annunci legati a nuovi giochi o altro. Vi sapremo ridire per l'occasione o se, nel frattempo, emergeranno dei nuovi dettagli.

Sempre relativamente al Tokyo Game Show 2024, oggi anche Konami ha annunciato la sua line-up.