Lies of P ha appena ricevuto l'aggiornamento 1.2.0.0 su PC e PlayStation, con le versioni Xbox a seguire: la patch depotenzia alcuni nemici e boss, evidentemente sulla base del feedback degli utenti, ma introduce anche una serie di modifiche al bilanciamento generale.
Apprezzato dalla stampa internazionale, che ha provveduto a premiarlo con ottimi voti, Lies of P è un soulslike e come tale utilizza un approccio hardcore, mettendoci di fronte ad avversari davvero pericolosi e capaci di infliggerci danni ingenti, in particolare durante i boss fight.
Ebbene, alcuni di questi combattimenti d'ora in avanti risulteranno meno impegnativi, in particolare l'Arcivescovo Caduto Andreus, il Re dei Burattini e soprattutto l'ultimo boss, di cui però non vogliamo rivelarvi il nome per evitare spoiler rispetto all'affascinante storia del gioco.
Non è tutto
Come detto, l'update non si limita al nerfing di alcuni nemici, ma introduce anche una serie di novità che appartengono più che altro alla categoria quality of life, come ad esempio la possibilità di resettare le statistiche, il P-Organ e il Braccio a Legione anche presso l'Albero degli Zecchini d'Oro.
In generale, tuttavia, gli sviluppatori hanno pensato a rendere l'esperienza un po' più accessibile per i giocatori che stanno incontrando particolare difficoltà a portare a termine la campagna, e così sono state aumentate alcune ricompense, diminuito il peso di determinati amuleti e migliorata la capacità di carico del protagonista.
Avete letto la nostra recensione di Lies of P?