Sega ha annunciato la data ufficiale dell'RGG Summit Fall 2023, ovvero l'appuntamento periodico con l'evento dedicato alla serie Ryu Ga Gotoku, nota in occidente come Yakuza e ora come Like a Dragon: il 20 settembre avremo dunque notizie più approfondite su Like a Dragon Gaiden e Infinite Wealth, oltre a possibili altre novità.
L'RGG Summit Fall 2023 si terrà dunque il 20 settembre alle ore 12:00 in Giappone, corrispondenti alle 5:00 del mattino dalle nostre parti, dunque tecnicamente sarà ancora estate quando andrà in onda, nonostante si tratti dell'evento autunnale.
A parte queste piccolezze, la presentazione sarà trasmessa in diretta su YouTube e rappresenta un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati della celebre serie Sega.
I contenuti dell'RGG Summit Fall 2023
L'RGG Summit Fall 2023 si concentrerà ovviamente su Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e Like a Dragon: Infinite Wealth, i due capitoli in arrivo nel prossimo periodo, e difficilmente potrà esserci molto spazio per altro, considerando la situazione già straordinaria di due giochi di questo calibro portati avanti quasi in contemporanea.
In ogni caso, non è escluso che possano emergere anche ulteriori novità, in attesa delle informazioni ufficiali. Ricordiamo che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ha la data d'uscita fissata per il 9 novembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox, mentre Like a Dragon: Infinite Wealth è previsto per l'inizio del 2024, ancora senza una data precisa.
Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Like A Dragon Gaiden contiene Daytona USA 2 e Fighting Vipers 2 completamente giocabili, per conoscerlo meglio vi rimandiamo al nostro recente provato dalla Gamescom 2023.