14

Like a Dragon: Infinite Weatlh, dei trailer per i lavori bonus Linebacker e Asso del Tennis

Sega ha presentato con due brevi trailer i lavori Linebacker e Asso del Tennis inclusi con i preorder di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Like a Dragon: Infinite Weatlh, dei trailer per i lavori bonus Linebacker e Asso del Tennis
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/01/2024

Tramite due brevi trailer pubblicati sotto forma di Short di YouTube, RGG Studio ha presentato il Linebacker e l'Asso del Tennis, due lavori per i personaggi di Like a Dragon: Infinite Wealth che saranno disponibili come bonus per chiunque prenoterà il gioco prima del lancio.

Per chi non lo sapesse, i "lavori" rappresentano fondamentalmente le classi di combattimento che i personaggi potranno usare in battaglia, modificando le loro statistiche e repertorio di abilità.

Il Linebacker è disponibile per tutti i membri maschili del party una volta che il protagonista Kasuga avrà raggiunto almeno il livello 5 di Autostima. Come suggerisce il nome, questo lavoro è basato sul football americano e dalle premesse regalerà delle finisher davvero ad effetto.

L'Asso del Tennis, invece, è un lavoro esclusivo per i personaggi femminili e si sblocca dopo che Kasuga ha raggiunto il livello 5 di Carisma. Come possiamo vedere nella clip qui sotto, questa classe può tempestare il malcapitato di turno con raffiche di palline da tennis sparate a tutta potenza.

Like a Dragon arriva la prossima settimana

Come accennato in apertura, questi due mestieri fanno parte del "Set Lavori Speciali" garantito come bonus di prenotazione, assieme al "Pacchetto Potenziamento Eroi", che include vari oggetti per aumentare la forza dei personaggi.

Il lancio di Like a Dragon: Infinite Wealth è fissato al 26 gennaio 2024 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, dunque avete ancora qualche giorno per decidere se prenotare o meno il gioco e di conseguenza accedere a tali contenuti bonus.

Nei giorni scorsi è invece arrivata la conferma che il gioco è "Verificato" per Steam Deck e al lancio la versione PC supporterà il DLSS 3.