0

Lollipop Chainsaw RePOP riceverà presto nuovi, importanti contenuti

Il presidente di Dragami Games, il team che si è occupato della remaster Lollipop Chainsaw RePOP, ha promesso l'arrivo di nuovi, importanti contenuti per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/10/2024
Juliet affronta gli zombie in Lollipop Chainsaw RePOP
Lollipop Chainsaw RePOP
Lollipop Chainsaw RePOP
Articoli News Video Immagini

Yoshimi Yasuda, presidente di Dragami Games, ha annunciato con un post su X che Lollipop Chainsaw RePOP riceverà presto nuovi, importanti contenuti finalizzati a coinvolgere un maggior numero di utenti.

"Abbiamo cominciato a pianificare e sviluppare alcuni nuovi, importanti contenuti per Lollipop Chainsaw RePOP!", ha scritto Yasuda. "Vogliamo essere sicuri che tutti desiderino giocare, dunque vi terremo aggiornati su queste novità e continueremo nel frattempo ad aggiungere costumi per Juliet."

Il presidente di Dragami Games non ha purtroppo fornito ulteriori dettagli in merito a questi aggiornamenti, dunque non è dato sapere se si tratterà di pacchetti gratuiti o a pagamento, né la natura dei contenuti in questione.

Stando alle supposizioni degli utenti, l'ipotesi più quotata è quella di una nuova modalità che possa rilanciare l'entusiasmo nei confronti di questa remaster, offrendo a vecchi e nuovi giocatori un'esperienza in qualche modo inedita: staremo a vedere.

Un debutto sotto le aspettative?

Disponibile dallo scorso settembre su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Lollipop Chainsaw RePOP potrebbe non essere stato protagonista di un debutto all'altezza delle aspettative, o quantomeno è questa la sensazione alla luce del post pubblicato da Yoshimi Yasuda.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nella nostra recensione di Lollipop Chainsaw RePOP, in effetti, abbiamo parlato di come questa remaster non ci abbia particolarmente colpiti in positivo, essendo priva di miglioramenti al di là del comparto tecnico e soffrendo di qualche problema di troppo sul fronte dell'ottimizzazione su PC.