11

Luigi's Mansion 3, svelate le dimensioni del download

Il lancio di Luigi's Mansion 3 si avvicina: ecco quanto spazio occuperà il gioco su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/09/2019

Luigi's Mansion 3 è uno dei titoli più attesi della line-up di Nintendo Switch nella parte finale di quest'anno. Recentemente la pagina eShop del nuovo titolo sviluppato da Next Level Games è stata aggiornata con le dimensioni del download, che richiederà 6,3 GB di spazio libero.

Effettuando il pre-order e il pre-caricamento di Luigi's Mansion 3 sarà possibile ricevere il doppio di My Nintendo Gold Points, per un totale di 600. L'offerta terminerà il prossimo 30 ottobre.

Nel nostro provato di Luigi's Mansion 3, Aligi Comandini ha scritto: "Congegnato a meraviglia, e capace di migliorare ogni elemento dei predecessori, Luigi's Mansion 3 dà già l'impressione di essere un'altra perla nella lineup di Nintendo Switch. Non vediamo seriamente l'ora di esplorare tutti i suoi piani, scoprirne i molteplici segreti, e padroneggiarne a dovere il potentissimo aspirapolvere. Più lo proviamo, e più crediamo sia davvero il caso di tenere d'occhio questo titolo."

La data d'uscita di Luigi's Mansion 3 è fissata per il 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. Qui di seguito riproponiamo il video mostrato durante il Direct del 5 settembre.