Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 su Nintendo Switch con un nuovo trailer 6

Torniamo a parlare di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 in occasione dell'E3 2019 con qualche nuova informazione e materiale da parte di Sega per il gioco Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Non poteva mancare l'ormai tradizionale appuntamento con la simulazione ufficiale dei Giochi Olimpici anche all'E3 2019, ormai in mano a Mario e Sonic da vari anni a questa parte, con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, mostrato in un nuovo trailer.

La soluzione è la stessa vista negli anni precedenti: Mario, Sonic e amici vari tratti dai rispettivi universi scendono in campo per partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, solo su Nintendo Switch. Si tratta dunque di una grande raccolta di tante discipline sportive diverse ispirate ovviamente a quelle realmente presenti ai Giochi Olimpici ma riprodotte in maniera piuttosto cartoonesca, visti i soggetti in questione.

Tra le novità troviamo anche quattro eventi che faranno il loro debutto assoluto a Tokyo 2020, ovvero skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva.

In attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è al momento previsto per novembre 2019 su Nintendo Switch.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 nsw

nsw 

Data di uscita: non disponibile