11

Mario Kart 8 Deluxe: Pacchetto 3 del Pass Percorsi e funzione Oggetti Personalizzati disponibili

Il Pacchetto 3 del Pass Percorsi di Mario Kart 8 Deluxe è ora disponibile, assieme alla funzione Oggetti Personalizzati.

Mario Kart 8 Deluxe: Pacchetto 3 del Pass Percorsi e funzione Oggetti Personalizzati disponibili
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/12/2022

Il Pacchetto 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe da oggi è disponibile su Nintendo Switch per chiunque abbia acquistato il DLC e per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Le nuove piste sono state accompagnate da un aggiornamento gratuito del gioco, che ha introdotto la funzionalità "Oggetti Personalizzati" per tutti i giocatori.

Prima di tutto, vi ricordiamo l'elenco delle nuove piste di Mario Kart 8 Deluxe introdotte il Pacchetto 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi:

  • Pista degli aceri (Mario Kart Wii)
  • Pista Arcobaleno (Mario Kart 7)
  • Lago di Boo (Mario Kart Super Circuit)
  • Gita a Berlino (Mario Kart Tour)
  • Monte Roccioso (Mario Kart 7)
  • Giardino di Peach (Mario Kart DS)
  • Giro di Londra (Mario Kart Tour)
  • Valico Addobbo (Mario Kart Tour)

Per quanto riguarda gli Oggetti Personalizzati, si tratta di una nuova funzione che permette di scegliere quali oggetti appaiono nelle corse sfida offline e in alcune modalità online. È possibile anche assegnare oggetti specifici a ogni squadra nella modalità corse a squadre e nelle Battaglie.

Vi ricordiamo che il Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è acquistabile al prezzo di 24,99 euro. Inoltre è incluso nell'abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo e dunque gli iscritti possono accedervi senza costi aggiuntivi. Il prezzo dell'abbonamento è di 39,99 euro per 12 mesi a utente o di 69,99 euro per il piano familiare da 12 mesi.

Sono in programma altri 3 pacchetti con percorsi aggiuntivi, che verranno resi disponibili nel corso del 2023. I primi due sono stati pubblicati a marzo e ad agosto e in totale i DLC aggiungeranno ben 48 tracciati.