10

Mario Kart con Kinder Gransorpresa a Pasqua 2020, tutte le sorprese

Anche a Pasqua 2020 le uova di Kinder Gransorpresa proporranno i modellini di Mario Kart, vediamoli in alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/04/2020

Pasqua 2020 è ormai dietro l'angolo: nei limiti delle possibilità di questo periodo è tempo di feste in famiglia, lauti pranzi e uova di Pasqua, naturalmente. A proposito di uova... sapevate che anche quest'anno torneranno le sorprese a tema Mario Kart?

L'ultimo capitolo ufficiale della serie di racing game targata Nintendo, Mario Kart 8, fu pubblicato diversi anni fa ormai; poi riproposto in Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. Ma a prescindere da questo, pare che adulti e bambini adorino le sorprese che Kinder Gransorpresa tornerà a proporre anche in occasione di Pasqua 2020: trattasi di macchinine e personaggi molto famosi del gioco in questione. Nel campo Fonte dell'articolo vi rimandiamo al sito ufficiale di Kinder, è possibile che alcune delle sorprese non siano state svelate in anticipo (mancano per esempio riferimenti a Yoshi).

Possiamo anche proporvi le loro prime immagini. Tanto per cominciare, ci sarà naturalmente una sorpresa dedicata a Super Mario con il suo kart standard di colore rosso. Un bel periodo per l'idraulico in questione, dato che il set LEGO Super Mario è a sua volta previsto per agosto 2020.

Mario Kart Kinder Pasqua 2020 2

Il fratello dell'eroe in questione, però, ha richiesto una volta tanto la giusta attenzione. Ed ecco allora che da Kinder Gransorpresa potreste ottenere anche Luigi con il suo kart verde:

Mario Kart Kinder Pasqua 2020 1

Da ultimo un modellino dedicato anche a Donkey Kong; pare che Kinder abbia sostanzialmente deciso di riproporre le sorprese dello scorso anno. Se però ne sapete di più, avvisateci: provvederemo ad aggiornare l'articolo in questione!

Mario Kart Kinder Pasqua 2020 3