25

Marvel, Disney annuncia altri 4 film entro il 2023

Disney ha annunciato altri 4 film appartenenti all'Universo Marvel Studios: arriveranno nelle sale entro il 2023, vediamo i primi dettagli e i possibili titoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2019

L'annuncio è proprio di queste ore: Disney ha annunciato altri 4 film di Marvel Studios, che arriveranno nelle sale di tutto il mondo entro il 2023, a partire presumibilmente dal prossimo anno. Vediamo dunque i primi dettagli, e i possibili titoli candidati.

Sappiamo già che nel 2020 Marvel Studios ha in programma un calendario sufficientemente fitto: Black Widow il 1 maggio 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, più eventuali serie su Disney . Ancora, nel 2021 sarà il turno dei film di Shang Chi, di Doctor Strange in the Multivers of Madness, di Spider-Man 3 e di Thor: Love and Thunder. Comunque, entro il 2023 dovranno saltare fuori anche altri quattro film Marvel Studios, che a questo punto Disney ha in programma di svelare in un secondo momento... ma perché? E quali, soprattutto?

Non è troppo difficile ipotizzare i titoli in cantiere non ancora annunciati: i più plausibili sarebbero Ant-Man 3, Blade, Captain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy 3; un rumor in particolare farebbe riferimento ad una pellicola dedicata all'A-Force, squadra di supereroine. In un secondo momento, chiaramente, Disney farà luce anche su questi progetti. Il più plausibile tra tutti i possibili titoli citati sembra essere, comunque, il terzo film dei Guardiani della Galassia.