Il nuovo trailer di Marvel Rivals presenta la mappa Empire Of Eternal Night: Central Park: una rivisitazione oscura e inquietante del celebre parco di New York, risultato di una trasformazione legata ai piani del Dottor Destino.
Quando infatti il sovrano di Latveria ha travolto la città con l'Intreccio del Flusso Temporale, Dracula ne ha approfittato per fermare il movimento della luna e creare in tal modo una notte eterna grazie al potere del Cronovio.
Gli eroi di Marvel Rivals avranno dunque il compito di accedere alla dimora gotica che il vampiro ha stabilito a Central Park e combattere nel tentativo di ripristinare lo stato naturale delle cose, scacciando le forze oscure da New York.
La mappa Empire Of Eternal Night: Central Park sarà disponibile a partire dal 21 febbraio.
Fra novità e polemiche
Nella giornata di ieri i fan di Marvel Rivals hanno assistito ad alcuni sviluppi inattesi, quando il game director del gioco ha detto di essere stato licenziato insieme a tutto il suo team per via di un'ottimizzazione dei costi voluta da NetEase Games.
Il publisher ha garantito che gli investimenti per Marvel Rivals non sono stati ridotti, tutt'altro, e che il team cinese è ancora al proprio posto, dunque non cambierà nulla rispetto ai piani stabiliti finora per quanto concerne il supporto post-lancio del super hero shooter.
A dimostrazione di questo, nella giornata di ieri sono arrivati i trailer di presentazione della Torcia Umana e della Cosa, che si uniranno a Mr. Fantastic e la Donna Invisibile per formare i Fantastici Quattro all'interno del roster di Marvel Rivals.