28

Marvel's Spider-Man 2, attore di Miles Morales suggerisce la presenza della cooperativa [aggiornata]

L'attore che interpreta Miles Morales in Marvel's Spider-Man 2, Nadji Jeter, ha parlato durante un panel di modalità cooperativa e simbionti, ma non solo.

Marvel's Spider-Man 2, attore di Miles Morales suggerisce la presenza della cooperativa [aggiornata]

A quanto pare Marvel's Spider- Man 2 includerà una modalità cooperativa: lo ha rivelato Nadji Jeter, l'attore di Miles Morales, durante un panel a cui ha partecipato, anticipando un reveal in tal senso che probabilmente arriverà nella serata di mercoledì.

Aggiornamento
Insomniac Games ha smentito la notizia, affermando che Marvel's Spider-Man 2 sarà un'avventura single player. Quindi decade l'ipotesi di un gioco cooperativo. Probabilmente l'attore è stato semplicemente frainteso. Segue la notizia originale.

Nel rispondere alla domanda diretta di un fan, Jeter ha balbettato di non sapere se la feature fosse stata annunciata ufficialmente o meno nel trailer di Marvel's Spider-Man 2, ma ha praticamente fatto capire che la co-op ci sarà.

Nel riferirsi poi al personaggio di Venom, che come sappiamo sarà probabilmente il villain principale del nuovo episodio, il giovane attore ha detto che verrà sfruttato a fondo, in particolare i simbionti che "saranno dappertutto" all'interno dello scenario. Le sue parole partono al minuto 5.00 del video qui sotto.

Non è tutto: Jeter ha detto anche che Miles Morales diventerà più esperto e consapevole delle proprie capacità in Marvel's Spider-Man 2, utilizzando ad esempio le sue ragnatele in maniera fantasiosa sia per quanto concerne il web swinging che i combattimenti.

Ulteriori dettagli, come detto, li scopriremo senz'altro durante il PlayStation Showcase annunciato alcuni giorni fa, che verrà trasmesso nella sera del 24 maggio a partire dalle 22.00, ora italiana, e che potrete ovviamente seguire in diretta qui su Multiplayer.it.